Confindustria Vicenza
Home>>Attività\Incontri>>AperiGI: il 10 ottobre in Autoserenissima si parla di mobilità sostenibile con Carlo Valente di Infomotori.com
AperiGI: il 10 ottobre in Autoserenissima si parla di mobilità sostenibile con Carlo Valente di Infomotori.com




Gli aperitivi dei Giovani Imprenditori ripartono alla grande con un appuntamento straordinario organizzato presso la sede vicentina della concessionaria Autoserenissima - Jaguar Land Rover.



Il tema principale dell'incontro sarà il futuro green dell'automobile, e per parlarne avremo con noi Carlo Valente, direttore editoriale della testata Infomotori.com, che proporrà un focus sulle principali tendenze della mobilità elettrica.

Saranno inoltre presenti Matteo Benetti, direttore S.V.O., Electric & Luxury cars del gruppo Autoserenissima, Fabio Dal Santo, responsabile Fleet & Business, e Luigi Dalla Pozza, direttore generale di Autoserenissima, grazie ai quali scopriremo i vantaggi offerti ai clienti business in particolare per quanto riguarda la gestione di flotte aziendali.

Per l'occasione nello showroom sarà esposta la Jaguar I-Pace, il nuovo modello totalmente elettrico, e sarà possibile prenotare un appuntamento per il test drive di una qualsiasi delle vetture della gamma Jaguar Land Rover.

Tra i partecipanti sarà estratto a sorte un fortunato vincitore che potrà testare la sportivissima supercar ibrida Honda NSX.

A seguire light dinner offerta da Autoserenissima

A tutti i gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori di Vicenza sarà consegnato il "GGI-Backpack".