Confindustria Vicenza
  • Attività\Incontri
Home>>Attività\Incontri>>Lo smart working al tempo del Covid: un appuntamento dal taglio pratico per confrontarsi sul tema, con la presentazione dell'App Booking System di Crispy Bacon
Lo smart working al tempo del Covid: un appuntamento dal taglio pratico per confrontarsi sul tema, con la presentazione dell'App Booking System di Crispy Bacon



Un nuovo appuntamento in webmeeting organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori per parlare di smart working.

Martedì 10 novembre, dalle ore 11.00 alle 11.45 circa, si affronterà un tema reso quanto mai attuale dall'emergenza sanitaria.

L'evento online, dal taglio pratico operativo, darà modo a tutti i partecipanti che lo volessero di interagire attraverso la chat o aprendo il microfono.

Cos'è lo smart working
come si faperché e quando vale la pena attivarlo in azienda?

La risposta a queste domande sarà affidata a Maria Giulia Rancan, dell'Area Lavoro, Previdenza ed Education di Confindustria Vicenza.

Oltre a un 
quadro complessivo della normativa vigente e delle specifiche semplificazioni introdotte dalle misure emergenziali varate dal Governo, sarà fornito anche uno spaccato delle best practice fino ad ora riscontate, e suggerimenti utili per casi particolari che i partecipanti vorranno condividere.

Dopo questo intervento, e dopo aver dato spazio per il confronto, si andrà ancora più nel concreto affrontando il caso di un problema molto operativo: l'
organizzazione degli spazi in ufficio

Sarà infatti collegato 
Marco Volpe, co-founder e head of sales di Crispy Bacon, software development company con base a Bassano del Grappa, che illustrerà nel dettaglio l'app che Crispy Bacon ha sviluppato proprio per permettere una più facile e immediata gestione della prenotazione delle postazioni in ufficio.

Si chiama 
App Booking System, ed è una soluzione mobile per gestire il rientro in ufficio in sicurezza: "Abbiamo progettato un’app mobile per gestire con la massima semplicità la prenotazione di postazioni in ufficio, per agevolare il rientro in sicurezza dei lavoratori e supportare l’organizzazione delle risorse umane".

Interfaccia 
personalizzabile, processo di prenotazione fluido intuitivo, quale migliore occasione di scoprire l'app potendo interagire direttamente con chi l'ha creata?
 

Iscriviti subito al webmeeting compilando il modulo online, riceverai poi il link per partecipare alla diretta.