Confindustria Vicenza
Home>>Attività\Visite Aziendali>>Visita aziendale: Mair Research
Visita aziendale: Mair Research



Con i suoi 2000 impianti istallati in oltre 60 paesi del mondo, Mair Research è una delle eccellenze del manifatturiero veneto che fanno del "Made in Italy" un marchio di riferimento nel settore della costruzione degli impianti.

L'azienda scledense è infatti uno dei leader internazionali nell'ambito della progettazione, costruzione e messa in marcia di macchine autonome per la lavorazione di tubi e barre oltre che di linee di finitura per tubi o barre con diverse macchine integrate e individuali.

Mair Research, che a Schio conta
due stabilimenti per 36.000 metri quadri di estensione, nei suoi 40 anni di storia si è costruita una solida reputazione con i maggiori player mondiali del settore grazie anche al continuo lavoro del dipartimento di ricerca e sviluppo e all'impiego di oltre 50 ingegneri specializzati nei dipartimenti cardine: meccanico, elettrico e automazione.

I posti sono limitati e messi a disposizione fino ad esaurimento. Saranno ammessi alla visita solo gli iscritti al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza in regola con il versamento della quota annuale.

PROGRAMMA


15.00
Ritrovo presso la sede aziendale
(Via Lago di Albano, 55, Schio)

15.30
Incontro introduttivo con il top management

16.00
Factory Tour

17.00
Conclusioni e Q&A Session



Per informazioni scrivere a
info@ggivicenza.it