Confindustria Vicenza
Home>>Network GI\Nazionale>>Il 15 novembre a Milano l'11° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile - GammaForum
Il 15 novembre a Milano l'11° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile - GammaForum



Il prossimo 15 novembre, a Milano, presso la sede de Il Sole 24Ore, avrà luogo la finale dell’11° Forum Nazionale dell’Imprenditoria Femminile e Giovanile – GammaForum. Una giuria composta da personalità del mondo dell’impresa, del venture capital e dell’innovazione decreterà il vincitore.

In palio, un Master della 24Ore Business School, un percorso d’incubazione al Polihub – Politecnico Milano, incontri con gli investitori del network BacktoWork24, 6 mesi di mentoring affiancati da un manager selezionato da ValoreD, ed infine attività di comunicazione dedicate.

Il Premio è destinato ad
imprenditrici che si siano distinte per aver apportato innovazioni di prodotto/servizio, processo o modello organizzativo all’interno della propria azienda, costituita entro il 1 gennaio 2017.

Per chi volesse partecipare, il regolamento è disponibile qui, e la scadenza per l'iscrizione è il 5 agosto 2019.

Il premio è supportato dal Gruppo di Lavoro Politiche di Genere, coordinato da Lara Botta, vicepresidente del Movimento nazionale Giovani Imprenditori, che farà parte anche della Giuria finale.