Confindustria Vicenza
Home>>Attività\Formazione>>Pit Stop, Aperitivo Industriale: come far funzionare un team sotto pressione
Pit Stop, Aperitivo Industriale: come far funzionare un team sotto pressione



Quali sono le dinamiche di gruppo che portano al successo quando il fattore tempo diventa determinante per conseguire il risultato strategico? Su questo quesito si basa “Pit Stop Formula 1”, l’appuntamento del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Vicenza che si svolgerà il prossimo 7 marzo con la consueta formula dell’Aperitivo Industriale.

Con il prezioso apporto del professor Andrea Lipparini, ordinario di Strategia aziendale all’Università di Bologna, l’appuntamento ha l’obiettivo di conoscere quali siano, in azienda, le determinanti che portano un gruppo di persone ad operare davvero come un team affiatato.
Per comprendere sul campo queste dinamiche di team, ci sarà una vera e propria esercitazione di Pit Stop all’interno dell’officina della Rasotto Group in via dell’Economia 37 a Vicenza, che ospiterà l’Aperitivo Industriale.

Vista la particolare tipologia di incontro, il numero di adesioni che potranno essere accolte è limitato. I soci del Gruppo Giovani Industriali di Vicenza che intendono partecipare a “Pit Stop Formula 1” possono comunicare la propria adesione scrivendo a info@ggivicenza.it entro il 27 febbraio.