Confindustria Vicenza
  • Attività\Incontri
Home>>Attività\Incontri>>Consiglio allargato – tante iniziative e tante adesioni
Consiglio allargato – tante iniziative e tante adesioni



Si è tenuta giovedì 26 la riunione del Consiglio Direttivo allargata a tutti i Soci del Gruppo.
Nutrita la presenza di Giovani imprenditori che hanno potuto conoscere il consistente programma di iniziative proposte dal nuovo Consiglio Direttivo e dalle varie Commissioni che, affidate ai vari Consiglieri, si affiancano loro per una gestione ed un’organizzazione più efficace ed efficiente.
“Tutto ha preso avvio dalle numerose risposte al questionario lanciato lo scorso dicembre – ha precisato il Presidente Matteo Cielo – che ci ha fornito spunti e ci ha indicato i desideri dei Soci. In base alle osservazioni raccolte abbiamo pianificato il programma 2012 che prosegue sul filone delle proposte degli scorsi anni, innovandone forma e sostanza, ma aggiunge anche nuove iniziative e nuove soluzioni”.
E così, a mano a mano, tutti i responsabili delle Commissioni hanno presentato i lavori in corso. Dalle proposte in area sociale per il miglior inserimento dei portatori di disabilità nel mondo del lavoro, ai nuovi eventi di socializzazione del Gruppo, passando per nuove missioni in Europa e in Sud America, proponendo visite alle aziende eccellenti ove confrontarsi con le esperienze degli altri imprenditori, sono stati i primi temi affrontati. Ai quali sono succedute il resoconto della riuscita Festa di Natale Industriale, le proposte per la nuova brochure di presentazione, nuovi metodi informativi e di divulgazione delle iniziative, nuovi strumenti IT e il rafforzamento delle già apprezzatissime azioni di orientamento e di indirizzo in tema scolastico e di formazione.
Un pacchetto gradito dai Soci, che non hanno mancato di intervenire per suggerire ulteriori idee e per esprimere un plauso all’operato del Consiglio.