Confindustria Vicenza
Home>>Attività\Formazione>>Riforma del lavoro – workshop 8 novembre ore 17,30
Riforma del lavoro – workshop 8 novembre ore 17,30



La cosiddetta riforma Fornero sarà il focus di un incontro-confronto che il Gruppo ha promosso per giovedì 8 novembre al fine di fornire ai Soci una panoramica del provvedimento e delle varie opportunità, per imprese e lavoratori, che vengono offerte dalla legge di riforma.
Presso la sala Andrea Palladio di Palazzo Bonin Longare, con inizio alle ore 17.30, si discuterà della nuova disciplina del lavoro per comprendere meglio quali siano le disposizioni innovative e quali le prerogative della nuova legge quadro del mondo del lavoro. Dopo il saluto inziale del Presidente Matteo Cielo seguirà un intervento del Vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega alle Relazioni Industriali Giorgio Xoccato che introdurrà il dibattito vero e proprio che vedrà relatori Raffaella Caprioglio e Giuseppe Venier, rispettivamente Vicepresidente e A.D. di Umana Spa.
Dopo la presentazione del quadro generale e gli approfondimenti tecnici presentati dai relatori, i Giovani Imprenditori avranno la possibilità di confrontarsi a ruota libera sullo stato dell’economia e dell’occupazione a livello provinciale e di quali nuove strategie di lavoro possano essere efficaci per affrontare questo momento di generale difficoltà per le imprese.