Confindustria Vicenza
  • Attività\Eventi
Home>>Attività\Eventi>>Gran Galà di Natale 2009
Gran Galà di Natale 2009



Nella cornice di Villa Garbinati a Lupiola di Sandrigo si è svolta la tradizionale Cena di gala per lo scambio degli auguri di Natale. La consueta partecipazione di Soci è stata occasione per il Presidente Mantovani di tracciare un bilancio delle numerose iniziative che hanno visto nel 2009 il Gruppo giungere al traguardo del 50° di fondazione. L'evento svoltosi in Fiera lo scorso 6 novembre è stato l'apice delle manifestazioni realizzate quest'anno oltre all'importante percorso formativo "Guardiamo Oltre!" e all'assemblea annuale che a giugno è stata concomitante alla prima edizione del "Premio Giovane Imprenditore Vicentino dell'anno".

Mantovani ha poi espresso l'augurio che nel 2010, senza nascondersi le difficoltà che ancora incidono sul mercato, si possa effettivamente vedere l'economia risalire la china e riattivare il mercato dei consumi. Ha sottolineato che, ovviamente, la preparazione degli imprenditori e la lungimiranza derivante dalla conoscenza e dall'esperienza fatta in un mercato globale sono fattori determinanti e vincenti in questi momenti di generale crisi dell'economia mondiale.
I programmi dell'anno venturo sono stati accennati e hanno raccolto il consenso generale dei Soci. Prosecuzione degli incontri-confronto coinvolgendo gli autori della pubblicazione Nordest 2059 edita in occasione del 50° e che verrà distribuita nei primi mesi del nuovo anno.

Sempre sulla scia delle manifestazioni per celebrare la fondazione del Gruppo si proporranno visite e missioni imprenditoriali di rilievo, Mantovani non ha voluto anticipare molto, ma il programma è veramente denso si proposte di rilievo e sarà presto inviato a tutti i Soci.

Un pensiero, in conclusione, è stato poi rivolto alle iniziative di solidarietà che sono state proposte nel 2009 e che hanno visto concretizzare il supporto all'Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo, capitanata dall'infaticabile cardiochirurgo vicentino prof. Alessandro Frigiola, e promuovere il "Premio Bontà Santa Lucia" a favore delle azioni meritevoli realizzate dagli allievi delle scuole primarie e secondarie nella nostra provincia.<br><br>
A tutti gli Auguri di Serene Feste e per un Anno Nuovo foriero di successi e soddisfazioni.