Confindustria Vicenza
  • Attività\Eventi
Home>>Attività\Eventi>>Report Festa d'estate - 8 luglio 2011
Report Festa d'estate - 8 luglio 2011



Nel rispetto della migliore tradizione del Gruppo, la Festa d'Estate 2011 si è rivelata un successo di presenze e di solidarietà. I moltissimi partecipanti al doppio appuntamento, aperitivo a La Rotonda e cena a Villa Valmarana ai Nani, non hanno voluto mancare all'appuntamento con la solidarietà sociale che, anche per questa occasione, è stata destinata all'Associazione Bambini Cardiopatici nel mondo che ha nel chirurgo vicentino Alessandro Frigiola il fondatore e presidente.
Lo spostamento tra le ville è avvenuto con una spettacolare fiaccolata lungo il percorso a ciottoli alla quale non hanno voluto rinunciare, nonostante il disagevole cammino, le cortesi invitate che hanno sfoggiato un'abilità degna di rilievo nel passeggiare con calzature poco adatte al tragitto.
La veduta sulla Basilica di Monte Berico è stata lo sfondo alla splendida serata che è seguita e che ha riscosso l'apprezzamento e il plauso dei presenti. Con l'arrivederci al prossimo incontro, tradizionalmente la cena di gala per gli auguri di natale, senza mancare all'incontro assembleare e alle visite e missioni programmate per il secondo semestre 2011.
Bimbi cardiopatici Fiaccole benefiche.pdf